+39 3356803599

Banner
Appartamento

Cascina (PI)

Vendita
  • € 185.000 Tr.
  • Rif. V405
  • 135 Mq
  • Camere3
  • Bagni1

Rif. V405 APPARTAMENTO TIPO ATTICO 5 VANI posto al 3° ed ultimo piano, unico appartamento al piano, con quattro affacci. Caratterizzato da un taglio tradizionale e vani di grandi dimensioni, così suddiviso: ingresso, doppio soggiorno con accesso alla meravigliosa terrazza di circa 100 mq esposta a sud, tinello dal quale si accede ad un cucinotto molto funzionale dotato di balcone, disimpegno notte arredabile, due camere matrimoniali, una singola con balcone, bagno con finestra e un comodo ripostiglio. Grazie alla sua posizione e al vantaggio dei quattro affacci liberi con molte finestre gode di una straordinaria illuminazione e altrettanta areazione otre alla bella vista sul paesaggio circostante e sui monti. Corredato di locale garage al piano terra e il posto auto nel resede condominiale circondato da un ampio giardino. Richiesta € 185.000 TR.

L'appartamento necessita di un ammodernamento sia nelle finiture che negli impianti; l'aggiornamento non troppo oneroso permetterebbe di conseguire un risultato complessivo paragonabile agli standard degli appartamenti più moderni, ma con spazi decisamente piu grandi e confortevoli.

Si trova in una zona bella zona residenziale tranquilla circondata da molto verde ed offre le migliori condizioni di vivibilità anche per la vicinanza a tutti i tipi di servizi, vie di comunicazione e mezzi di trasporto pubblici a pochi passi dal centro del paese.

Dettagli

Contattaci

+39 3356803599

+39 3356803599

Richiedi informazioni